Total War: ROME II — Rilanciato per macOS
Feral Interactive è orgogliosa di annunciare che Total War: ROME II , una delle più acclamate serie strategiche di Creative Assembly, è di nuovo disponibile per macOS. Questa versione aggiornata, nativa per Apple Silicon, sfrutta appieno l’hardware Mac moderno ed è disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori della versione originale su Steam e sul Mac App Store.
Preparatevi alla conquista con il trailer di lancio, visibile qui .
Total War: ROME II torna su macOS con l’ Emperor Edition , che include tutti gli aggiornamenti gratuiti mai rilasciati per il gioco. Include anche la campagna Imperator Augustus, ambientata nel tempestoso periodo successivo all’assassinio di Giulio Cesare, che include 10 fazioni giocabili aggiuntive e rispecchia la Grande Campagna del gioco base per portata e dimensioni.
Su una mappa della campagna riccamente dettagliata che abbraccia Europa, Nord Africa e Vicino Oriente, i giocatori si contendono l’estensione del potere della Repubblica Romana o la sua sconfitta. Al comando di una delle 18 fazioni giocabili, i loro imperi del mondo antico prospereranno grazie a un’abile diplomazia, manovre economiche, spionaggio e sabotaggio. Laddove la politica e i sotterfugi falliscono, i giocatori possono sconfiggere i rivali con la conquista, schierando un’ampia varietà di unità terrestri e navali in epiche battaglie 3D.
Sono inoltre disponibili per l’acquisto cinque Pacchetti Campagna e cinque Pacchetti Cultura, alcuni dei quali disponibili per la prima volta su macOS. Questi aggiungono ulteriori fazioni giocabili in nuove ambientazioni distinte, come lo scontro esistenziale tra la Roma di Scipione e la Cartagine di Annibale, o la lotta tra Atene e Sparta per il controllo del mondo ellenico. Ampliano inoltre la portata della Grande Campagna, aggiungendo 16 nuove fazioni giocabili, tra cui i grandi regni africani e le tribù razziatrici dei Balcani.
Total War: ROME II — Emperor Edition è tornato su macOS sul Feral Store , Steam e Mac App Store ; i precedenti possessori del gioco su Steam o Mac App Store possono effettuare l’aggiornamento senza costi aggiuntivi. I pacchetti Campagna e Cultura sono disponibili per l’acquisto sul Feral Store e su Steam, e tramite acquisto in-app nella versione per Mac App Store, con un pacchetto di contenuti scontato disponibile anche per gli acquirenti del Feral Store e del Mac App Store.