Crea sito

Toshihiro Kondo: presidente di Nihon Falcom ha intenzione di portare i suoi titoli su Nintendo Switch.

Toshihiro Kondo, presidente di Nihon Falcom, ha dichiarato in precedenza che sarebbe difficile portare i suoi giochi su Nintendo Switch a causa della mancanza di esperienza con il sistema e della necessità di concentrarsi sulla sua base di fan che si trova sulle piattaforme PlayStation. Tuttavia, altre società che intervengono per eseguire il porting dei suoi giochi sono una possibilità. Ne abbiamo visto un esempio quando Nippon Ichi Software ha gestito Ys VIII per Switch.

Sebbene non sia chiaro cosa aspettarsi da Falcom in futuro, Kondo ha condiviso un commento incoraggiante  su  DualShockers. Alla domanda sulla possibilità di portare i loro giochi su  Nintendo Switch, ha detto:

“Abbiamo parlato  con più editori per quanto riguarda i nostri giochi per portarli su Nintendo Switch, ma non posso ancora dirvi nulla di preciso o se accadrà o meno.”

 

FONTE:DualShockers.

 

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.