News

Torn Banner Studios svela No More Room in Hell 2 al Summer Game Fest

Oggi, Torn Banner Studios , lo sviluppatore di successo dietro Chivalry 2, acclamato dalla critica e in cima alle classifiche , ha svelato completamente l’attesissimo sparatutto horror cooperativo per otto giocatori No More Room in Hell 2 . Ora disponibile in versione commerciale, nel seguito della pluripremiata mod Source del 2011, i giocatori iniziano a isolarsi nell’oscurità, trovano i loro amici e sopravvivono – in un’apocalisse zombi dinamica e rigiocabile all’infinito. Con nemici e posizioni sulla mappa ispirati ai classici film di zombie in una storia di sopravvivenza radicata ma terrificante, il gioco instillerà il terrore nei giocatori offrendo allo stesso tempo un gameplay fresco e tattico, morte permanente ad alto rischio e un intricato design di combattimento che premia l’astuzia, il lavoro di squadra e la grinta . Basato sull’Unreal Engine 5, No More Room in Hell 2 è un gioco cooperativo con conseguenze in arrivo in accesso anticipato su PC tramite Steam ed Epic Games Store questo Halloween.

No More Room in Hell 2è ambientato all’inizio di un’apocalisse zombie coinvolgente e attiva. Con una combinazione di classici nemici zombi in una storia di sopravvivenza radicata ma terrificante, questo vero gioco cooperativo PvE per 8 giocatori instillerà il terrore nei giocatori offrendo allo stesso tempo un gameplay nuovo e tattico, morte permanente ad alto rischio e intricato design di combattimento.Vivi insieme o muori da solo mentre i giocatori devono sopravvivere, cercare, accumulare ed estrarre, quindi ripetere, ogni volta, in un’esperienza in continua evoluzione che combina i generi survival horror e rogue-like con una terrificante esperienza socialmente emergente che si svolge sul VOIP di prossimità.

 

Ambientato in un’enorme mappa con tre regioni riccamente dettagliate e molteplici punti di partenza, ogni partita offre innumerevoli sorprese e paure. Con dozzine di scene iconiche di film horror che si svolgono come luoghi di interesse, obiettivi unici, ricompense e segreti, i giocatori devono iniziare da soli nell’oscurità e farsi strada verso il centro della mappa nella speranza di ottenere l’estrazione. Durante il pericoloso viaggio, risolvono enigmi, incontrano altri sopravvissuti e uccidono orde di non morti, in questa esperienza horror rigiocabile all’infinito. Durante l’accesso anticipato, il gioco verrà regolarmente aggiornato con nuovi contenuti e funzionalità, incluso il lancio di una mappa aggiuntiva in cui verrà ulteriormente rivelata la storia dell’epidemia.

 

“No More Room in Hell 2continua l’estetica oscura e concreta e l’intenso approccio horror d’azione del gioco originale, espandendone notevolmente la visione”, ha affermato Steve Piggott, CEO e direttore creativo di Torn Banner Studios. “Siamo entusiasti di essere i nuovi pastori di un franchise che abbiamo adorato come fan ed entusiasti di intraprendere la missione di catturare l’iconico horror del classico cinema di zombie. Vogliamo stupire le persone con il nostro primo gioco cooperativo, spingendo l’abilità di Torn Banner nell’azione multiplayer a un livello completamente nuovo.”

 

Lo sviluppo diNo More Room in Hell 2è guidato da un team di veterani di Torn Banner Studios e dallo sviluppatore originale, Lever Games. Lever Games è stata interamente acquisita da Torn Banner Studios con un team al completo alla guida di un’esperienza che alzerà il livello degli sparatutto cooperativi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.