Torn Away: disponibile da oggi su Nintendo Switch
Come annunciato alcuni giorni fa, Torn Away sbarca oggi sulla console ibrida nipponica.
Il publisher ha comunicato che da oggi è disponibile niente meno che Torn Away su Nintendo Switch. Vivi la tragedia della WWII attraverso lo sguardo di una ragazzina. Riuscirai a sopravvivere senza perdere il tuo lato umano in un mondo in guerra, dove vige la legge del più forte? Asya ha dieci anni. Si diverte con le barchette di carta giù al torrente o giocando con gli amici in cortile, sempre pronta a correre a casa quando la mamma la chiama per cena.
Ma le fiamme della Seconda Guerra Mondiale divampano in Europa. Milioni di cittadini vengono deportati e costretti ai lavori forzati in Germania. Asya e sua madre sono tra questi Ostarbeiters. Dopo mesi di sofferenze in un campo di lavoro, Asya riesce a fuggire. La direzione è una sola: casa. Aiuta Asya ad attraversare l’intera Germania e la Polonia per raggiungere il suo paese e ritornare dalla sua famiglia.
Lungo la strada, troverai:
- La toccante storia delle vittime ingiuste della seconda guerra mondiale – ricorda, la vita era pacifica una volta e giorni più luminosi ti aspettano ancora in futuro
- Luoghi ispirati alle missioni classiche – trova un modo per sopravvivere e tornare a casa
- Minigiochi originali – più di 15 minigiochi con meccaniche uniche
- Platform con meccaniche stealth – nasconditi dai soldati e supera gli ostacoli
- Livelli cinematografici in prima persona – mettiti nei panni di Asya e affronta il pericolo
- Il diario di Asya – raccogli l’intera storia da frammenti di ricordi