Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4: Un insider fa trapelare la data d’uscita
Sebbene non sia stata ancora annunciata la sua data d’uscita in forma ufficiale, Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 dovrebbe uscire presto a detta del leaker billbil-kun. L’uscita sarebbe prevista per l’ 11 luglio sulle console PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Game Pass.
Sempre billbil-kun riferisce anche i prezzi delle edizioni del gioco. La versione standard dovrebbe uscire a 49,99 dollari (47, 42 euro). Invece una Deluxe Edition, che dovrebbe includere il Doom Slayer e il Revenant come personaggi giocabili e delle musiche extra, dovrebbe costare 69,99 dollari (66,39 euro).
Infine una Collector’s Edition sarebbe in arrivo solo per i giocatori PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Dovrebbe costare 129, 99 dollari (123,30 euro). Per il momento non si conosce il suo contenuto. Tuttavia si vocifera che ci sia un accesso anticipato di 3 giorni precedenti al lancio del gioco.
Se si prenoterà il gioco prima del lancio, inoltre, si riceverà come bonus il Wireframe Tony Shader e una demo intitolata “Foundry Demo“, a cui sarà possibile accedere quando sarà disponibile. Infine il gioco dovrebbe avere la funzione Play Anywhere.
Quindi, comprando una sola copia, i giocatori potranno giocarlo sia su PC che sulle console Xbox. Per ora i leak non sono stati confermati. Per questa ragione si consiglia di trattarli con cautela.
