PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4: scopriamo alcuni dettagli in anteprima della nuova mappa intitolata “Parco acquatico”

Nella versione di nuova generazione di Tony Hawk’s™ Pro Skater™ 3 + 4, potrai usare lo skate nelle versioni modernizzate dei park originali e in nuove mappe come Parco acquatico, vista per la prima volta nel trailer di annuncio del gioco. Nel bel mezzo del deserto del Mojave, questo parco a tema ha visto tempi migliori: gli scivoli sono arrugginiti, le pareti sono piene di graffiti e il fiume lento è ormai prosciugato. Tutto questo è perfetto per girare la mappa in skate.

Salta la coda e grinda su una serie di scivoli giganti come Down the Drain, Peak Cyclone e Twisted Vipers o rilassati con un heel flip sulla fontana. Per la prima volta in 10 anni, delle nuove mappe si uniscono a quelle originali di THPS 3 + 4 e a guidare l’avanguardia è il Parco acquatico, che suona la carica con un tema estivo perfetto per la pubblicazione dell’11 luglio.

Insegna

All’ombra dell’attrazione Peak Cyclone, l’ingresso è un mix di rampe con un’attrazione centrale che permette di grindare alla grande. È una zona perfetta per accumulare combo con ostacoli ravvicinati che creano passaggi più rapidi e opportunità per macinare un trick dietro l’altro.

L’ingresso di Cold Rush si trova vicino alla sala giochi, mentre sull’altro lato si accede a Cyclone e Twisted Vipers, i cui ingressi affiancano una piscina vicino a una struttura rotonda che permette di grindare in cima.

Fiume lento e fontana

Il fiume prosciugato si estende nel centro del park, creando una lunga rampa verticale che tocca tutti gli angoli della mappa. Diverse passerelle e giochi d’acqua collegano i due lati per un passaggio rapido dal cortile alla passerella esterna, mentre le ringhiere e i bordi delle rampe danno altre opzioni per grindare mentre ti sposti lungo il corso del fiume.

Quando attraversi il cortile interno, prendi un po’ d’aria alla fontana centrale e metti qualche manual sulla passerella tra i grind. Le rampe alla base delle torri del castello sono perfette per andare in verticale in una zona che altrimenti propone solo opzioni per grindare.

Parco giochi

Sali sui corti scivoli coperti al centro e sulla nave di legno di Pirate’s Bay. In modalità Tour dovrai prosciugare l’acqua attorno alla nave, salirci sopra, provare a grindare sulla ringhiera bassa di legno e passare in wall ride per scendere sul ponte.

Lo scivolo di Down the Drain sovrasta il parco giochi e con un ultimo scivolo riporta al fiume lento. Fai attenzione all’equilibrio quando grindi dalla cima dello scivolo verso lo scolo.

Ingresso principale

L’ingresso principale si trova vicino a una lunga piattaforma grindabile che sostiene ciò che rimane dell’insegna di benvenuto del parco. Il posto migliore per grindare si trova sulla parte posteriore in alto e puoi eseguire un boneless per arrivare abbastanza in alto da raggiungere la sporgenza. Alcune ringhiere danno altre opzioni per grindare e portano a un arco ai piedi di un ponte che conduce al cortile interno e alla fontana.

Fonte: Blizzard.com


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.