Tony Hawk e Activision stanno lavorando a qualcosa che “piacerà molto ai fan”
È passato un po’ di tempo da quando Vicarious Visions si è fusa con Blizzard Entertainment, diventando Blizzard Albany. Da quel momento, i fan della serie di Tony Hawk’s Pro Skater hanno iniziato a preoccuparsi per il futuro della serie.
Tuttavia a spegnere i dubbi è intervenuto Tony Hawk in persona. Durante una cena nell’ultimo episodio del podcast Last Meals di Mythical Kitchen, lo skater professionista ha dichiarato di aver discusso di recente con Activision.
Da qui sarebbe possibile pensare a qualcosa di nuovo all’ orizzonte, anche se lo skater, per il momento, non può rivelare nulla. Egli ha dichiarato: “Vorrei potervi dire di più, ma posso dirvi solo che ho discusso di nuovo con Activision. Stiamo lavorando a qualcosa. Sarà qualcosa che piacerà molto ai fan”.
Non è chiaro se stiamo parlando di un nuovo gioco o di un remake di vecchi giochi della serie. Di conseguenza, bisognerà attendere altre notizie. Intanto, ricordiamo che Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.
Si tratta di una raccolta di due remake dei primi capitoli della saga sviluppati da Vicarious Visions prima della sua fusione con Blizzard. Essi rappresentano un’ introduzione per i nuovi fan al brand, nonché un ripensamento dei due titoli con meccaniche tratte dagli ultimi giochi del franchise.