PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Tomb Raider IV-VI Remastered: pubblicato il consueto trailer di lancio

Alcuni istanti fa è stato rilasciato l’immancabile trailer di lancio relativo a Tomb Raider IV-VI Remastered.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 14 febbraio 2025, Tomb Raider IV-VI Remastered è disponibile su piattaforme PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC. Per celebrare l’uscita il team ha rilasciato anche l’immancabile trailer di lancio.

Prima di lasciarvi al filmato, ecco quali titoli sono inclusi in questa collection:

  • Tomb Raider: The Last Revelation – Dopo aver scoperto la tomba perduta del dio egizio Seth, Lara Croft lo libera involontariamente dalle sue catene e compie così un’antica profezia in grado di far sprofondare l’intera umanità nell’oscurità.
  • Tomb Raider: Chronicles – In seguito agli eventi di The Last Revelation, Lara Croft è rimasta sepolta in una tomba egizia e viene data per morta. Alla sua commemorazione, le persone a lei più care riportano alla luce dei segreti sul suo passato.
  • Tomb Raider: The Angel of Darkness – Accusata di omicidio, Lara diventa una fuggitiva il cui obiettivo è quello di smascherare una minacciosa cospirazione che coinvolge degli esperimenti alchemici e la ricerca di antichi artefatti.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.