Tomb Raider: Crystal Dynamics continua a darsi alle assunzioni
È passato un po’ di tempo da quando si è iniziato a parlare del prossimo gioco di Tomb Raider in lavorazione. Tuttavia, finora, Crystal Dynamics non l’ha ancora presentato. Nessun trailer è stato condiviso con il pubblico e ancora ci sono molti fan che lo aspettano.
Nel frattempo, come successo in altre occasioni, dei nuovi annunci lavorativi sono stati pubblicati dalla casa madre. Nello specifico, l’azienda sta cercando un Senior Franchise Artist che possa lavorare per la serie.
La figura deve saper fornire una guida visiva ai team esterni che sviluppano contenuti con il marchio di Tomb Raider e deve avere esperienza nella creazione di nuovi asset e nel riutilizzo di quelli già esistenti.
Ciò farebbe intuire qualcosa che sia in collegamento con lo sviluppo del nuovo gioco. Nonostante ciò, per ora, non ci sono molte altre informazioni. Il prossimo gioco di Tomb Raider, per ora, resta ancora un mistero.
Non si sa che cosa introdurrà rispetto ai suoi predecessori e in che cosa consisterà la storia. Alcune voci sostengono che sarà ambientato in India e che si concentrerà su una Lara Croft più matura, ma bisognerà aspettare prima di certificarli.
All’inizio di quest’ anno, il vicepresidente di Amazon Games, Christoph Hartmann, ha dichiarato che lo sviluppo si stava svolgendo bene e che non sarebbe mancato molto tempo prima dell’ arrivo delle prossime novità sul gioco.
Fin quando bisognerà aspettare? Solo il tempo potrà fornirci una risposta.