Crea sito

Tokyo Dark: Remembrance, da domani disponibile nell’eShop

Il gioco d’avventura punta e clicca Tokyo Dark: Remembrance sbarca su Switch questo giovedì.

Manca il partner del detective Ito, ma quello che inizia come un caso semplice si trasforma presto in un incubo contorto che fa sì che Ito affronti il ​​suo passato e metta in discussione la sua sanità mentale.

Tokyo Dark mette la trama nelle tue mani. Le tue decisioni e azioni cambiano lo stato mentale del detective Ito, aprendo le porte a diverse possibilità mentre cerchi di trovare il tuo partner e capire il mondo oscuro e terrificante che ti circonda.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

・ Il sistema S.P.I.N (sanità mentale, professionalità, investigazione, nevrosi) tiene traccia di ogni decisione che prendi, cambiando il modo in cui gli altri personaggi reagiscono e le azioni a tua disposizione.

・ Un’immersione deliziosamente oscura nel mondo sotto Tokyo, che ti lascerà in discussione ogni singola decisione.

・ Una narrativa ramificata che offre 13 eccitanti finali.

・ L’esplorazione, la scoperta e la risoluzione di enigmi trovati in Point and Click Adventures sposati con profondità narrativa e intrighi di romanzi visivi.

guarda il video qui sotto.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.