PC/SteamSwitch

To Hell With The Ugly: in uscita anche su Nintendo Switch!

To Hell With The Ugly: in uscita anche su Nintendo Switch!

To Hell With The Ugly è un picchiaduro. Prodotto da ARTE Experience.

Trama:

Sei Rocky, un ragazzo di 20 anni con un certo fascino che non passa inosservato. Dopo una serata allo Zooty Slammer, ti risvegli in uno strano ospedale, rapito e drogato.

Qualsiasi cosa ti abbiano fatto ieri sera, l’hanno fatta. E ora è troppo tardi per le scuse, devi andare fino in fondo a questo…

Stile roccioso.

ALL’INFERNO CON IL BRUTTO

Finalista ai premi IGF 2023 in “Excellence in Visual Arts” e presentato in occasione del 10° anniversario del Day of the Devs, To Hell With the Ugly è un gioco di avventura ambientato nell’ambientazione di un film noir a Los Angeles degli anni ’50.

Gioca nei panni di Rock Bailey, un giovane biondo e bello che rifiuta sistematicamente tutte le avance che gli vengono fatte. Con sgomento di tutti intorno a lui, si salva ostinatamente fino al giorno in cui compie 20 anni.

Tutto cambia quando viene drogato e rapito fuori dal jazz club Zooty Slammer e si risveglia in uno strano ospedale. Gli hanno rubato qualcosa, qualcosa di molto personale, e lui vuole vendicarsi. Aiuta Rocky ad andare a fondo di questo mistero e scoprire la verità dietro di esso.

To Hell with the Ugly è un gioco di avventura incentrato sulla narrazione. Rocky ha già perso parte del suo orgoglio, non eviterà il combattimento se lo avvicina alla vendetta che cerca. Con il suo partner giornalista Gary, dovranno raccogliere indizi dalle scene del crimine e usarli per formulare ipotesi e risolvere enigmi, esplorare tutti gli angoli e le fessure della LA degli anni ’50 e lasciare che siano i loro pugni a parlare in combattimenti a turni.

GIOCO

Per svelare questo mistero, devi:

  • Indaga sulla Los Angeles degli anni ’50, esplora i suoi angoli più bui, incontra la gente del posto e immergiti in questa atmosfera da film noir
  • Combatti per la tua libertà, lascia che i pugni parlino in combattimenti a turni basati su tempismo, precisione e capelli incredibilmente belli
  • Raccogli indizi e informazioni, indaga sulle scene del crimine e fai le scelte giuste per risolvere i misteri.

COLLOCAMENTO

Un film noir ambientato nella Los Angeles degli anni ’50 Esplora la LA degli anni ’50 come non l’hai mai vista prima, in questo omaggio ai film noir. Scopri il lato nascosto della città, un’indagine sordida/macabra incentrata sulla scomparsa degli abitanti più belli e sulle sperimentazioni umane.

Una direzione artistica sbalorditiva

Un mondo 2D mozzafiato combinato con filmati completamente animati e una direzione artistica incredibile e audace che danno vita alla città di Los Angeles.

È jazz fino in fondo

Cosa descrive meglio la LA degli anni ’50 della musica jazz?

Svolgi la tua indagine al ritmo regolare della colonna sonora jazz di To Hell With the Ugly!

Boris Vian reinventato

To Hell With the Ugly è un adattamento dell’omonima opera satirica di Boris Vian, reinventata per il 21 ° secolo. Immergiti nell’opera assurda e acclamata del famoso autore francese, proposta da La Poule Noire e ARTE France.

Contenuto per adulti:

  • Nudità esplicita
  • Combattimento corpo a corpo e con armi
  • Contenuti sessuali leggeri
  • Sperimentazione sugli esseri umani

To Hell With The Ugly sarà disponibile dal 30 Maggio 2023 su PC e Nintendo Switch.

FONTE