NewsNintendoPC/SteamPs4SwitchXbox One

Titoli d’azione Disney forse in lavorazione per Switch?

Playmagic è in lavorazione per il remake di XIII, uno sparatutto Ubisoft creato durante l’era GameCube, ma pare non essere l’unico progetto a cui è coinvolto lo studio.

Infatti il CEO di Playmagic, Giuseppe Crugliano, ha indicato che la società sta lavorando a un remake di un titolo d’azione della Disney. La notizia arriva direttamente dal suo profilo LinkedIn. Il remake misterioso è in sviluppo per Switch insieme a PS4, Xbox One, PC e Mac. Non vengono fornite ulteriori informazioni, ma sembra che il progetto potrebbe essere iniziato già a luglio.

Oltre a questi due, viene menzionato anche un altro remake di un action in terza persona sia per Switch che altre piattaforme.

Facendo quindi il punto della situazione, ora sappiamo che Playmagic sta preparando tre remake: XIII in arrivo il prossimo anno, seguito dal gioco Disney sconosciuto e dal titolo d’azione in terza persona. Ma ancora non si hanno informazioni più specifiche riguardo gli ultimi due remake, gira soltanto qualche rumor dove si pensa che possa essere Epic Mickey.

Ribadiamo che sono solo voci di corridoio, nulla di certo, per cui speriamo di saperne di più in futuro!

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.