News

Titan Quest II mostra un’ambientazione di proporzioni mitiche: il level design mitologico

Titan Quest II mostra un’ambientazione di proporzioni mitiche: il level design mitologico

il diario degli sviluppatori di Titan Quest II di oggi dà uno sguardo più da vicino alla progettazione dei livelli mitologici . Per creare un’esperienza degna dell’originale, il mondo di Titan Quest II è stato realizzato a mano da zero per creare l’ambientazione unica e preziosa di Titan Quest II.

Dai templi maestosi alle tane di bestie mitologiche e ai regni degli esseri divini: non sai mai cosa potrebbe aspettarti, ahaed! Le location di Titan Quest II sono state progettate pensando alla storia e alla mitologia dell’antica Grecia, come un santuario dorico in rovina, circondato da cascate che si affacciano sulle coste turchesi del Peloponneso.

Il mondo di Titan Quest II è una miscela di spazi aperti e punti di interesse strutturati, mentre posizioni secondarie più piccole e punti di interesse strutturati interrompono il mondo aperto, offrendo opportunità per grandi avventure.

Forgiato nel crogiolo creativo di Grimlore Games in Germania, Titan Quest II è attualmente in fase di sviluppo. Questa epica odissea è destinata a PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X, e il suo lancio è atteso con impazienza quando sarà il momento.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.