Tinykin arriverà su PC e console il prossimo anno

 Il publisher tinyBuild e la casa sviluppatrice Splashteam, creatori di Splasher, hanno annunciato che Tinykin arriverà il prossimo anno su PC e console.

Il simpatico platform 3D ispirato alla serie Pikmin uscirà in estate 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Serie X|S e su Steam.

Potete controllare anche il sito ufficiale per più informazioni.

Qui sotto il trailer del gameplay e una breve descrizione del gioco:


Milo arriva sulla Terra e scopre che è troppo piccolo, se ne sono andati tutti e sono passati gli anni ’90 da oltre 200 anni! Unisciti al misterioso minuscolo e usa i loro poteri unici per creare scale, ponti, esplosioni e molto altro!

Trova la strada di casa attraverso una metropoli tentacolare delle dimensioni di una formica e svela il più grande mistero della Terra!

  • Esplora città di formiche, scarafaggi e altri insetti costruite all’interno di una casa gigante
  • Incontra personaggi ovunque tu vada e impara le loro storie e la loro storia
  • Cattura più di cento piccoli in ogni città e usa le loro abilità speciali per salire più in alto, abbattere porte e risolvere i problemi della città!
  • Andate in giro con lo skateboard sulla piccola tavola da sapone di Milo! Salta, macina e gira intorno alla casa
  • Raccogli aggiornamenti per migliorare il pacchetto di bolle di Milo, costruisci l’Ardwin Museum e completa la misteriosa macchina di Ridmi!”

Trova la strada di casa attraverso una metropoli tentacolare delle dimensioni di una formica e svela il più grande mistero della Terra!

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.