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tinyBuild lancia la nuova serie di podcast mensili: “Come lanciare i giochi”

tinyBuild lancia la nuova serie di podcast mensili: “Come lanciare i giochi”

Sintonizzati per ricevere utili spunti da veterani del settore per migliorare le tue abilità di lancio di giochi indie

tinyBuild , la principale etichetta indipendente dietro Hello Neighbor , Graveyard Keeper , Potion Craft e altri amati successi da milioni di copie vendute, lancia oggi il primo episodio di How to Pitch Games , un podcast che aiuta gli appassionati team indipendenti a presentare i propri giochi agli editori.

Ogni mese, due sviluppatori emergenti presenteranno i loro progetti a un panel a rotazione composto da membri del team editoriale di tinyBuild e da altri veterani del settore per ricevere feedback costruttivi prima di lanciare seriamente il loro gioco. Il primo episodio vedrà Tom Brien, co-fondatore e direttore creativo di tinyBuild, e Vladimir Tolmachev, produttore, valutareBabushCats , l’accogliente simulatore di rifugio per gatti gestito da nonne degli studenti sviluppatori di Deez Games , e Floating Factory , il puzzle di costruzione di fabbriche di Pushka Studios , uno studio di porting esperto che si avventura per la prima volta in titoli originali.

Ottieni suggerimenti pratici per il pitching, ispira gli altri con idee creative e scopri insieme le best practice del settore. Gli sviluppatori di giochi indipendenti di tutto il mondo, dai professionisti del settore agli aspiranti sviluppatori, hanno ora la possibilità di ricevere valutazioni reali e utili da addetti ai lavori dell’editoria per presentare e commercializzare meglio i loro progetti. Unisciti a una comunità in crescita di sviluppatori con idee simili, dedicati alla condivisione di lezioni apprese, tendenze di successo e altro ancora.

“Ci sono così tanti feedback che vorremmo fornire ai team che ci propongono i loro giochi”, afferma Corey Caplan, conduttore del podcast e direttore dello sviluppo aziendale e delle licenze dei partner di tinyBuild. “Quindi, invece di trovare scuse, abbiamo trovato il tempo per loro. Questo è uno spazio che vogliamo dedicare a coloro che mettono davvero tutto se stessi nei loro progetti di sviluppo di giochi. Se ci metti il cuore, vogliamo metterci gli occhi sopra. Ci auguriamo che ciò che imparerai dal nostro nuovo podcast ti aiuterà a ottenere l’attenzione che meriti in un settore creativo eccessivamente competitivo”.

Unisciti al pubblico e agli ospiti che lavorano come un unico gruppo unito per imparare, scoprire e crescere conHow to Pitch Games . Per maggiori informazioni, visita il sito Web ufficiale di tinyBuild , segui How to Pitch Games’ canale YouTube ufficiale , account Bluesky e X (in precedenza Twitter) .


Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

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