PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Tin Hearts in uscita nei prossimi giorni su Xbox Game Pass

Dopo essere stato annunciato alcune settimane fa, Tin Hearts si appresta per essere rilasciato su Xbox Game Pass.

Il publisher ha comunicato che Tin Hearts sarà disponibile a partire dal prossimo 12 dicembre 2023 su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è disponibile su piattaforme Xbox e PC. Dietro ogni brillante invenzione si nasconde una storia incredibile. Dai creatori dell’acclamata serie Fable arriva Tin Hearts, un coinvolgente gioco a enigmi che racconta una storia fatta di amore e compromessi.

Guida una truppa di dispettosi soldati di latta in un magico mondo di giocattoli utilizzando una serie di stravaganti e fantasiosi marchingegni per saltare, sparare e planare verso l’obiettivo. Marcia attraverso più di 40 livelli in cui piegherai il tempo, risolverai enigmi sul percorso da far prendere ai soldati e costruirai nuove strade verso cui indirizzare i tuoi giocattoli, e supera rompicapi sempre più avvincenti per svelare l’emozionante storia di Albert Butterworth, un geniale inventore dell’età vittoriana.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.