PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Tides of Annihilation torna in azione con un nuovo fantastico video gameplay

Presentato in occasione dell’evento Sony, Tides of Annihilation torna in azione con un filmato dedicato.

Grazie al canale YouTube ufficiale di IGN siamo venuti a conoscenza di un nuovo video gameplay dedicato a Tides of Annihilation, titolo in uscita prossimamente su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Grazie a questo filmato potrete vedere in anteprima nuove sequenze di questo spettacolare progetto.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale della release:

“Londra giace in rovina, straziata da un’invasione improvvisa proveniente da un altro regno. Nei panni di Ginevra, l’ultima abitante sopravvissuta della città, affronterai nemici ultraterreni mentre ti muovi in un mondo dove realtàe fantasia si intrecciano, svelando i misteri che legano questa esistenza frantumata.

Una Londra un tempo vibrante è stata strappata e trasformata in un’inquietante riflessione di sé stessa i suoi edifici distorti, le sue forme di vita mutate, e la sua storia avvolta nell’ombra. Avventurati in questo mondo devastato per svelare veritànascoste e trovare un modo per salvare la tua famiglia, la cittàe l’intero tessuto della realtà stessa.

Vivi un sistema di combattimento cavalleresco unico che ti permette di comandare una banda di oltre dieci cavalieri leggendari. Ispirato alla leggenda arturiana, ogni cavaliere porta con sé abilitàe poteri unici per il tuo gruppo. Combina le loro forze per creare strategie di battaglia personalizzate di battaglia, scatenando attacchi cooperativi straordinari. Forgia il cammino verso la vittoria con il tuo Ordine di Cavalieri personalizzato.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.