News

Thrasher è stato annunciato ai The Game Awards

Thrasher è stato annunciato ai The Game Awards.

Fantastiche notizie per i fan del successo del 2016 Thumper o per chiunque si diverta a rimanere a bocca aperta: Brian Gibson (compositore e artista dei Thumper e bassista della band Lightning Bolt) e Mike Mandel (Rock Band VR, Fuser, Fantasia: Music Evolved) hanno hanno unito le forze per creare un nuovo gioco, THRASHER.

Brian e Mike (AKA Puddle Games) hanno rivelato THRASHER tramite un trailer di annuncio ai Game Awards di stasera. Il gioco sarà disponibile suQuest e PCVRl’anno prossimo, conle versioni a schermo piattoche seguiranno qualche tempo dopo. Potete trovare maggiori informazioni sul gioco nel comunicato stampa qui sotto.

THRASHER è un gioco di corse cosmico sconvolgente e un’esperienza audiovisiva essenziale. Usa graziosi controlli gestuali per piombare, scattare e dimenarti nel vuoto, affrontando boss selvaggi in una corsa per la sopravvivenza che inizia all’alba dei tempi.

Dall’artista e compositore dietro il successo cult THUMPER arriva THRASHER, un gioco di corse cosmico sconvolgente e un’esperienza audiovisiva essenziale. Usa controlli gestuali frenetici per far evolvere la tua anguilla spaziale da verme a mega bestia in una corsa vertiginosa per la sopravvivenza che inizia all’alba dei tempi.

  • Immergiti in un’avventura abbagliante nello spazio, dove musica, immagini e gameplay si fondono in un’unica esperienza trascendente.
  • Usa eleganti controlli gestuali per piombare, scattare e sfrecciare nel vuoto a una velocità vertiginosa, superando gli ostacoli e accumulando combo mentre combatti contro il prossimo boss.

  • Perditi nella colonna sonora martellante creata dal designer Brian Gibson, bassista della band Lightning Bolt. Thrasher è una vetrina audio 3D che combina audio spaziale e aspetti tattili per creare un’esperienza sensoriale straordinaria.
  • Lasciati trasportare dall’atmosfera e goditi questo folle viaggio, oppure spingiti al limite combinando enormi combo per scalare la classifica.


Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.