PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

THQ Nordic Showcase 2024: annunciato The Eternal Life of Goldman

Durante l’evento “THQ Nordic Showcase 2024” è stato presentato niente meno che The Eternal Life of Goldman.

Il publisher ha annunciato l’arrivo prossimamente di The Eternal Life of Goldman su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. The Eternal Life of Goldman è un’avventura tanto vivace quanto tetra che unisce leggenda, fiaba e mito. Questo approccio originale offre sorprese e novità dietro ogni angolo.

Hai raggiunto l’Arcipelago per completare una strana missione: uccidere la Divinità, una creatura mistica di cui tutti parlano ma che nessuno ha mai visto. Per trovarla dovrai svelare gli innumerevoli misteri delle isole dell’Arcipelago. Scopri un mondo segnato dalla tragedia e ricco di personaggi eccentrici e forti contrasti. Potenzia il tuo bastone e sblocca nuove abilità per esplorare gli angoli più nascosti dell’Arcipelago e affrontare creature incredibili.

The Eternal Life of Goldman è il risultato del lungo lavoro di un gruppo di persone che amano i cartoni, i fumetti e i giochi quanto te. Volevamo creare un titolo 2D inconfondibile e incredibilmente bello, e per farlo siamo tornati alle origini del genere e abbiamo seguito la strada più difficile possibile: disegnare, colorare e animare tutto a mano, frame dopo frame. Non abbiamo preso scorciatoie, e i risultati lo dimostrano. In The Eternal Life of Goldman ogni stanza e ogni paesaggio sono unici. Luoghi, oggetti, personaggi ed effetti visivi sono stati progettati e riprodotti nei minimi dettagli.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.