THQ NORDIC: QUATTRO GIOCHI IN ARRIVO SU SWITCH
Sphinx and the Cursed Mummy è un action-adventure in terza persona ispirato alla mitologia egizia. Sphinx intraprenderà un viaggio per sventare i piani di Set usando la sua agilità e i suoi poteri speciali anche con l’aiuto del suo amico The Mummy. Sphinx potrà sventare i piani di Set e salvare il mondo solo trovando le corone magiche dell’Egitto che sono state rubate. Il titolo arriverà il 29 gennaio
The Book of Unwritten Tales 2 è un punta e clicca che metterà i giocatori nei panni dei quattro protagonisti: Wilbur, Ivo, Nate e Critter. Il titolo, sequel di The Book of Unwritten Tales, sarà ancora ambientato nel mondo di Aventasia e dovranno scrivere il loro destino ancora incompiuto. The Book of Unwritten Tales 2 arriverà il 5 febbraio.
The Reven Remastered è ambientato nella Londra del 1964. Un rubino prezioso viene rubato dal British Museum e sulla scena del crimine è stata lasciata una penna di un corvo. A quanto pare qualcuno sta seguendo le orme del Corvo, ladro scomparso anni prima. Constable Anton Jakob Zellner si troverà nel mezzo di questo caso e il Corvo sarà sempre un passo avanti a tutti. Il gioco è in arrivo il 22 gennaio.
Rad Rodgers: Radical Edition è un platform che vede Rad come protagonista, un ragazzo che vede la sua vecchia console prendere vita e aspirarlo all’interno del televisore, dove scopre essere il protagonista di un gioco. Rad Rodgers: Radical Edition arriverà il 26 febbraio 2019.