Meta Quest 2PC/SteamPS VR2

The Wizards – Dark Times: Brotherhood in arrivo il 19 ottobre

The Wizards – Dark Times: Brotherhood in arrivo il 19 ottobre

Il trailer di gameplay co-op mostra un mondo mistico pronto da esplorare

Lo sviluppatore Carbon Studio e il publisher Vertigo Games sono entusiasti di annunciare che The Wizards – Dark Times avrà un aggiornamento gratuito il 19 ottobre per Quest e PC VR. The Wizards – Dark Times: Brotherhood è una combinazione di due titoli: la versione remastered di The Wizards: Dark Times, un gioco per giocatore singolo ricco di storia pubblicato nel 2020 – ora con molti nuovi miglioramenti – e il nuovissimo Aggiornamento co-op gratuito per tre giocatori.

In The Wizards – Dark Times: Brotherhood, esplora una terra magica e fatti strada combattendo contro forze oscure in questa avventura VR in prima persona, questa volta con due amici! Il tuo party è pronto a esercitare un tale potere?

Alcuni critici hanno definito il franchise:

“Il miglior gioco VR di lancio di incantesimi mai realizzato”

80/100 – Gaming Trend

“Alla fine vi sentirete come un’incredibile potenza di furia arcana..”

4/5 – UploadVR

“Una volta sbloccati tutti gli incantesimi, il sistema di magia mostra perché la VR si adatta naturalmente a questo stile di videogiochi.”

4/5 – VRFocus

The Wizards – Dark Times: Brotherhood presenta numerosi miglioramenti per i fan del franchise e per i giocatori alle prime armi:

  • Sfrutta gli elementi – Co-op: Il nuovo aggiornamento consente di unire tre amici con alberi di abilità separati (Fuoco, Gelo e Tempesta) per esplorare insieme il mondo di The Wizards: Dark Times insieme.
  • Nuovi contenuti magici: Usa le nuove abilità con gli amici per combattere nuovi tipi di nemici e ancora più varianti, oltre a esplorare i livelli con nuovi obiettivi e sfide.
  • Campagna singleplayer rimasterizzata: Osi viaggiare senza nessun amico? Con più incantesimi unici, nemici diversi e impegnativi, più interazione VR con l’ambiente: arrampicati sui massi, cavalca un troll, insegui un carretto!
  • Grafica migliorata: Intraprendi questo pericoloso viaggio e vivi il gioco a un livello completamente nuovo, con una grafica splendidamente renderizzata e ottimizzata per i più recenti progressi VR
  • Controlli VR migliorati: Comanda i poteri arcani con i soli gesti delle mani, come fa un vero mago! L’aggiornamento presenta controlli ottimizzati per una maggiore facilità d’uso e precisione: nessuna barriera magica (o tecnologica) ti fermerà!


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.