News

The Witcher torna in un nuovo fumetto di Dark Horse

CD Projekt Red ha collaborato ancora con Dark Horse per pubblicare una nuova serie di fumetti riguardante The Witcher 3: The Wild Hunt.

Il fumetto è stato scritto da Bartosz Sztybor, disegnato da Amad Mir e la copertina del primo numero è stata realizzata da Evan Cagle.

Il titolo del primo numero sarà The Witcher: Fading Memories e sarà composto da 4 numeri.
La data d’uscita è prevista per il 17 giugno 2020.

Ecco una piccola descrizione:
“Geralt è diventato povero e abbattuto da quando le minacce mostruose sono svanite. I tempi sono sempre stati difficili per il Witcher, ma senza un lavoro continuo la sua situazione è peggiorata. Mentre Geralt esplora nuove possibilità per il suo percorso di vita, riceve una richiesta dal sindaco di Towitz, una piccola città in cui i bambini vengono rapiti da Foglets … ma qualcosa si sente fuori su questa nuova minaccia”.

Sarà possibile preordinarlo dal proprio negozio di fumetti di fiducia!

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.