Film/Serie TVNews

The Witcher – Netflix sta lavorando a un altro spin-off?

Vi ricordiamo che la serie di Netflix sul franchise di The Witcher riceverà una terza stagione nell’ estate dell’anno prossimo. Intanto, mentre i fan restano in attesa di guardare i nuovi episodi, sono arrivate delle voci su uno spin-off in lavorazione.

Non si tratta di The Witcher: Blood Origin, che sarà pubblicato quest’ anno a natale, ma di un’ altra produzione che sarà rilasciata poco dopo l’uscita della nuova stagione.

Secondo Redanian Intelligence, la trama sarà dedicata ai Ratti, un gruppo di criminali che, nei romanzi di The Witcher, accoglie Ciri dopo che lei, rimasta priva dei suoi poteri, è riuscita a salvarsi dal Deserto di Korath.

I Ratti saranno presenti anche in due episodi della terza stagione e saranno anche i protagonisti della quarta stagione, ma non si sa come. D’altronde, la serie Netflix non è sempre fedele alle trame dei romanzi. In ogni caso, lo spin-off dovrebbe raccontare le vicende poste tra la stagione 3 e la stagione 4.

Ovviamente queste informazioni sono state solo vociferate e non confermate ufficialmente. In ogni caso, per ora, si conosce al massimo qualche attore del cast della terza stagione. Christelle Elwin interpreterà Mistle, Fabian McCallum sarà Kayleigh, Julieet Alexandra sarà Reef e Aggy K. Adams dovrebbe fare Iskra, anche il suo ruolo non è stato confermato.

 

Fonte

 

Ciri's Monster Encounter in The Witcher Season 3 is Taking Shape - Redanian Intelligence

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊