The Witcher: Il prossimo gioco sta per entrare in piena produzione, stando a CD Projekt RED
Il prossimo gioco di The Witcher, chiamato in via non ufficiale The Witcher 4, sta per entrare in piena produzione. Pertanto i piani originali, che prevedevano che il gioco raggiungesse quest’ obiettivo almeno quest’ anno, verranno rispettati.
Ad annunciare la notizia è stato Piotr Nielubowicz, CFO di CD Projekt. Durante l’ultimo briefing finanziario trimestrale della compagnia, egli ha dichiarato che il gioco sta per uscire dalla fase di pre-produzione. Qui sotto segue il suo commento:
“Il team di Polaris, che è impegnato fino a fondo con il prossimo gioco della saga di The Witcher, ha fatto notevoli progressi, che presto ci consentiranno di concludere la pre-produzione e di portare questo progetto alla sua produzione completa”.
Sempre nella stessa occasione, Nielubowicz ha fatto riferimento ad Orion, il sequel di Cyberpunk 2077 di cui si sta occupando lo studio di Boston di CD Projekt. Infatti, ha affermato:
“Gli ultimi sei mesi sono stati un periodo intenso anche per il nostro studio di Boston. Lì un gruppo di veterani di CD Projekt RED, assistiti da degli sviluppatori di talento appena assunti, sta gettando le basi per il prossimo gioco di Cyberpunk, noto attualmente con il nome in codice Orion .“