CinemaFilm/Serie TVNews

The Witcher ecco le date della seconda stagione

Il coronavirus si sa ha stravolto tutto il mercato sia videoludico e televisivo, anche la serie televisiva di Neflix “The Witcher” ha subito ritardi.

Le riprese della seconda stagione dovevano iniziare a Febbraio ma ovviamente come detto prima è stato rinviato tutto, ma oggi abbiamo una data ufficiale di inizio riprese, ossia il 17 Agosto.

L’annuncio è stato fatto dal profilo ufficiale della serie su Twitter. Ovviamente non si sa ancora quando premmo tornare a vedere la seconda stagione, ma si ipotizza ad un generico 2021

Oltre alle conferme ufficali si uniranno al cast, invece, Yasen Atour che interpreterà Coen, Agnes Bjorn nei panni di Vereena, Paul Bullion nei panni di Lambert e Thue Ersted Rasmussen nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju che interpreterà Nivellen e Mecia Simson nei panni di Francesca.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.