Crea sito

The Witcher: Blood Origin, una delle attrici principali abbandona il cast prima delle riprese!

The Witcher: Blood Origin, una delle attrici principali abbandona il cast prima delle riprese!

Jodie Turner-Smith che era stata scelta per interpretare Éile, una dei protagonisti del prequel della saga targata Netflix The Witcher: Blood Origin, non sarà più presente nel cast. L’attrice ha abbandonato il suo ruolo a causa dei suoi impegni cinematografici che non coincidevano con quelli delle tempistiche della produzione.

“A causa di un cambiamento nel programma di produzione della serie The Witcher: Blood Origin, purtroppo Jodie Turner-Smith non potrà più continuare nel ruolo di Éile“.

Netflix quindi, sta cercando una nuova protagonista per il ruolo di Éile, per unirsi al resto del cast dove è anche presente un attore che era presente anche nella serie TV Vikings.

Il personaggio di Éile è descritto così:

“una guerriera d’elite benedetta con la voce di una dea, che ha lasciato il suo clan e la sua posizione come guardiana della Regina per seguire il suo cuore come musicista nomade. Una resa dei conti nel continente la costringe a tornare ad usare la lama nella sua ricerca di vendetta e redenzione”.

The Witcher: Blood Origin sarà esclusiva Netflix ed è composta da 6 episodi, ma al momento non è stata annunciata nessuna data di uscita.

Is The Witcher: Blood Origin Prequel Seriously Eyeing Jason Momoa for the Lead?

VOTO FINALE :