News

The Witcher 4: Nuovi dettagli sul team di sviluppo e sulla produzione

CD Projekt RED ha parlato sia del team di sviluppo sia della produzione di The Witcher 4, nome non ufficiale usato per riferirsi al prossimo gioco di The Witcher. Il team in questione, ossia lo studio Polaris, si ritrova davanti al pi√Ļ grande progetto che abbia mai avuto.

Ci√≤ sia in termini di incremento del personale e sia in termini di avanzamento. Il direttore finanziario Piotr Nielubocwicy, durante una presentazione, ha riferito che oltre 400 persone stanno lavorando al gioco. Inoltre, in merito alla produzione, ha accennato al fatto che sia prevista per iniziare nella seconda met√† dell’ anno.

A ciò si è aggiunta la pubblicazione di un grafico, che trovate qui sotto e che mostra la divisione degli sviluppatori. Rispetto ad un rapporto precedente, non si tratta di una grossa novità in termini di numeri. Il confronto andrebbe ricercato in una dichiarazione di gennaio 2024 fatta dal co-CEO Adam Badowski.

Allora Badowski sperava di avere circa 400 persone al lavoro da Polaris entro la met√† dell’ anno. Tuttavia da febbraio tale numero √® stato raggiunto con successo. Questo potrebbe essere inteso come un segno positivo.

√ą possibile che sia Polaris che CD Projekt RED si stiano dedicando attivamente allo sviluppo del gioco (che non ha ancora una data d’uscita). Nonostante ci√≤, bisogner√† restare sintonizzati con loro per il futuro del progetto.

 

La distribuzione degli sviluppatori tra i vari progetti di CD Projekt RED

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. ūüėä

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.