News

The Witcher 4: lo sviluppo del nuovo capitolo è entrato a pieno regime

Finalmente dopo il periodo di pre-produzione, The Witcher 4 continua lo sviluppo senza problemi.

CD Projekt Red in occasione dei dati finanziari ha comunicato che lo sviluppo di The Witcher 4 è entrato ufficialmente a pieno regime. Una notizia fantastica, che farà senz’altro piacere a milioni di appassionati a spasso nel mondo.

Ecco di seguito quanto dichiarato dal CEO di CD Projekt Red, Michal Nowakowski:

orgoglioso di confermare che diverse settimane fa il team di Polaris ha concluso la fase di pre-produzione e ha iniziato la produzione su larga scala, la fase più intensa dello sviluppo. Siamo molto soddisfatti dei progressi che stiamo compiendo con questo progetto e desidero ringraziare il team che se ne sta occupando“.

Non ci resta che attendere fiduciosi per il futuro di questo nuovo capitolo della celebre serie di The Witcher.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.