NewsSwitch

The Witcher 3 secondo CD Projekt Red è davvero “incredibile” su Switch!

Uno degli annunci fatti durante la settimana scorsa al Nintendo Direct è stato “The Witcher 3: Wild Hunt per Switch”.                                                            Il gioco pluri acclamato arriverà su Nintendo Switch  entro la fine dell’anno.

Dopo la rivelazione, VGC ha parlato con il coordinatore UI Alvin Liu del porto. Mentre ci sono “trade-off hardware” che coinvolgono la distanza di pareggio e meno fogliame, CD Projekt Red  afferma che il lavoro che stanno svolgendo per The Witcher 3 su switch è davvero sorprendente.

“Siamo davvero contenti di come Witcher 3 sta girando  su Switch.  Ma comprendiamo anche che ci sono stati dei compromessi sull’hardware che dovevamo fare, in termini di prestazioni ovviamente è inferiore alle altre versioni  per quanto riguarda la grafica. In questo momento c’è un pò meno  fogliame e il campo visivo ovviamente è ridotto  … ma sembra  incredibile poter portare the witcher 3 su switch . Sono rimasto molto colpito. Se  tu non avessi indicato un sacco di cambiamenti, probabilmente non li avrei notati. ”

I fan non dovranno preoccuparsi del contenuto, niente  è stato rimosso. La squadra “non sta tagliando nulla” per la versione Switch.

“giocherete  a the Witcher 3 e tutte le espansioni. Non stiamo davvero tagliando nulla. I maggiori cambiamenti che abbiamo apportato riguardano l’interfaccia utente e il modo in cui interagisci è leggermente diverso sullo Switch rispetto ad altre versioni. Penso che se questa sarà la vostra prima esperienza con The Witcher 3, allora sarete davvero entusiasti e divertiti. La nostra azienda è molto orgogliosa di ciò che abbiamo realizzato. ”

 

Non vediamo l’ora di giocare questo titolo e godercelo fino in fondo, a quanto pare sarà davvero una bella esperienza di gioco, del resto The witcher non ci ha mai deluso e crediamo che nemmeno questo titolo su switch lo farà… restiamo in attesa di avere nuove informazioni a riguardo magari qualche anteprima chi lo sa!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.