Crea sito

THE WITCHER 3: Saber cancella ogni riferimento sulla patch per Nintendo Switch

Come tutti sanno, la community era in attesa di una nuova PATCH che sistemasse i problemi tecnici che il porting su Nintendo Switch aveva riscontrato.

L’unico problema è che Saber Interactive ha cancellato tutti post riguardanti la patch dal social network russo VKontakte.
Questa azione è stata segnalata da WCCFTech e i motivi non sono specificati.
Lo studio, però, ha lasciato attivo solamente un post che riguarda il servizio clienti CD Projekt RED dove è possibile esprimere i propri feedback alla email segnalata.

In conclusione non si capisce come mai la scelta di una decisione simile.
Le uniche ipotesi che ci sorgono sono che magari l’arrivo di questa patch è imminente oppure è stato cancellato tutto definitivamente.

Non ci toccherà che aspettare per vedere quale sarà la prossima mossa di Saber!

Fonte

VOTO FINALE :

Giusy

Ho iniziato la mia avventura videoludica da bambina con il Gameboy (color giallo) e Super Mario Bros, che poi ho abbandonato crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda (infatti è la mia preferita) e iniziai proprio con Twilight Princess: da quì non ho più lasciato questo mondo! Oltre alle console Nintendo, ho anche Ps4 e Xbox. Mi piacciono i film e le serie tv. Sono un po' pantofolaia, soprattutto d'inverno (stagione che adoro) ma cerco di tenermi aggiornata su tutto 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.