News

The Witcher 3 REDkit è ora disponibile per tutti i giocatori su PC!

The Witcher 3 REDkit è ora disponibile per tutti i giocatori su PC!

CD PROJEKT RED ha rilasciato oggi The Witcher 3 REDkit, uno strumento di modding completo e avanzato per PC che offre ai giocatori l’accesso a molte delle stesse funzionalità utilizzate dagli sviluppatori di The Witcher 3: Wild Hunt .

Istantanea:

Dopo un beta test di successo con oltre 18.000 playtester, The Witcher 3 REDkit è ora pubblicamente disponibile per tutti i possessori del gioco base The Witcher 3: Wild Hunt su PC.
Lo strumento può essere scaricato gratuitamente tramite GOG, Epic Games Store e Steam, dove include anche l’integrazione di Steam Workshop.
Dedicato ai modder, The Witcher 3 REDkit contiene potenti funzionalità che consentono di modificare quasi tutto all’interno del gioco.

Articolo completo:

Sviluppato e implementato da Yigsoft in stretta collaborazione con il team di CD PROJEKT RED, The Witcher 3 REDkit offre una miriade di funzionalità avanzate oltre all’integrazione completa di Steam Workshop, rendendo la pubblicazione e l’utilizzo delle mod facile sia per i creatori che per i giocatori occasionali. Essendo una base di codice riproposta, rielaborata ed estesa di REDengine 3, offre ai modder una libertà senza precedenti nella creazione di nuove missioni, personaggi, luoghi e altro ancora. La versione di oggi è stata accompagnata da un trailer che presenta alcune delle possibilità di modding contenute nello strumento, nonché una panoramica delle sue principali funzionalità.

Guarda il trailer di The Witcher 3 REDkit

The Witcher 3 REDkit è gratuito per tutti i possessori di The Witcher 3: Wild Hunt su PC e ora può essere scaricato da GOG, Steam ed Epic Games Store. Per supportare i modder nell’utilizzo delle numerose funzionalità dello strumento, CD PROJEKT RED ha anche rilasciato una documentazione completa con tutorial sulla prima configurazione, una panoramica delle funzionalità di base, una raccolta crescente di tutorial pratici, una guida per pubblicare mod e molto altro ancora. Di più.

Lo studio rilascerà presto un’intervista con gli sviluppatori, tra cui il direttore narrativo Philipp Weber, l’Expert Quest Designer Danisz Markiewicz e il Lead Quest Designer Błażej Augustynek, per raccogliere le loro prospettive sul passaggio dal modding al lavoro nello sviluppo di giochi, i mod di cui sono più orgogliosi. e quali opportunità offre The Witcher 3 REDkit.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.