The Walking Dead: Saints and Sinners – Capitolo 2: Retribution è stato annunciato

The Walking Dead: Saints and Sinners – Capitolo 2: Retribution è stato annunciato. L’ FPS survival horror in realtà virtuale di Skydance Interactive  The Walking Dead: Saints and Sinners  è stato lanciato nel 2020. Il gioco horror ha avuto molto successo e sembra che Skydance Interactive stia cercando di raddoppiare con un secondo capitolo.  Su Twitter tramite nella pagina ufficiale del gioco, lo sviluppatore ha annunciato  The Walking Dead: Saints and Sinners – Capitolo 2: Retribution . Sebbene inizialmente ci fosse una certa confusione sul fatto che questo sarebbe stato un sequel o un’espansione del gioco originale, da allora Skydance ha chiarito in più tweet che  il Capitolo 2: Retribution  è un sequel autonomo a tutti gli effetti.

Non si fa menzione di quali piattaforme uscirà il gioco o quando verrà lanciato esattamente, e l’unica cosa che è stata mostrata finora è un logo.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.