The Walking Dead: Last Mile, sarà un’esclusiva Facebook Gaming e Facebook Watch in uscita nell’estate 2022
The Walking Dead: Last Mile, sarà un’esclusiva Facebook Gaming e Facebook Watch in uscita nell’estate 2022. Il prossimo evento live Massively Interactive (MILE) consentirà ai fan di sperimentare direttamente e avere un impatto su un mondo e personaggi TWD persistenti.
Genvid Entertainment e Skybound Entertainment hanno annunciato oggi The Walking Dead: Last Mile, un evento live estremamente interattivo che verrà lanciato quest’estate come Facebook Gaming e Facebook Watch in esclusiva. In parte gioco, in parte show televisivo interattivo, TWD:LM immergerà i partecipanti di tutto il mondo nell’universo di The Walking Dead in modi nuovi e senza precedenti, mettendo la nuovissima storia e i protagonisti di TWD:LM nelle mani dei giocatori nei panni della saga si svolge minuto per minuto, giorno per giorno, settimana per settimana.
Robert Kirkman, presidente di Skybound Entertainment ha affermato:
“Siamo entusiasti di svelare questa nuova esperienza MILE che si svolgerà nell’universo di The Walking Dead, dove i fan possono giocare e influenzare questo nuovo mondo e i suoi abitanti come comunità. Con The Walking Dead: Last Mile, i membri del pubblico possono trasmettere in streaming un mondo vivo e vivo di The Walking Dead, lavorando collettivamente e individualmente per avere un impatto sulla storia in ogni momento. Siamo entusiasti di collaborare con i nostri partner Genvid e Facebook per dare vita a questa visione pionieristica”.