The Thing sta per tornare?
Sembra che Nightdive Studios stia lavorando ad una riproposizione di The Thing. Il suo annuncio avverrà domani durante l’ IGN Live. Per il momento del gioco è disponibile solo un teaser, che mostra solo un’ immagine con una richiesta diretta ai giocatori di indovinare quale titolo sarà mostrato alla presentazione.
Sviluppato da Computer Artworks, The Thing è uscito inizialmente nel 2002 su PC, PS2 e Xbox. Parliamo di un gioco basato sul film horror La cosa, di cui ne prende in maniera indiretta le vesti di successore dal punto di vista narrativo.
La storia vede come protagonista il Capitano Blake, membro delle Forze Speciali americane, in una missione in Antartide, dove deve indagare sugli eventi svolti nel film. Ad aspettarlo ci sarà la solita creatura aliena mutaforma, che, a quanto pare, è riuscita a sopravvivere.
Il post non lascia intuire se si tratta di un remake o di una remaster. In ogni caso, per saperne di più, basterà collegarsi all’ evento di IGN, previsto per il 7 giugno alle ore 21: 30.