News

The Thaumaturge verrà lanciato il 20 febbraio 2024 su PC.

Padroneggiare le arti mistiche è un’impresa ambiziosa, così come lo è altrettanto lo sviluppo di giochi quando si rifiuta di scendere a compromessi sulla qualità. Con questo in mente, gli studi 11 bit e Fool’s Theory hanno deciso di comune accordo di concedere a The Thaumaturge un po’ di tempo aggiuntivo nello sviluppo per raggiungere gli standard che i giocatori si aspettano da loro.

Recentemente annunciato per il 5 dicembre, The Thaumaturge verrà lanciato il 20 febbraio 2024 su PC. Mentre venivano apportati gli ultimi ritocchi al gioco nelle ultime settimane, il team ha visto l’opportunità di aggiungere ulteriore rifinitura e qualità e, dato che hanno la comodità di concedersi un po’ di tempo extra, è stata presa la decisione di ritardare.

In questo gioco di ruolo incentrato sulla narrazione, i giocatori assumono il ruolo di Wiktor Szulski, un taumaturgo in missione per fare pace con il suo passato. Ambientata a Varsavia nel 1905, la storia ruota attorno al tema complesso dei demoni interiori e di come in questo mondo ciò possa significare più di un semplice peso mentale. In Il Taumaturgo, i demoni sono conosciuti come Salutor che si nutrono dei propri segreti più oscuri e solo il taumaturgo titolare ha la capacità di alleviare qualcuno da questo fardello.

The Thaumaturge sarà rilasciato su PC il 20 febbraio 2024, seguito dalle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S in un secondo momento.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.