News

The Talos Principle 2: Road to Elysium – Disponibile dal 14 giugno su PC, PS5, PS4, Xbox Series S|X

The Talos Principle 2: Road to Elysium – Disponibile dal 14 giugno su PC, PS5, PS4, Xbox Series S|X

Il capolavoro di Croteam e Devolver Digital, fortemente acclamato dalla critica, The Talos Principle 2, lo stimolante gioco ad enigmi, non ha ancora finito di stupirti. Il 14 giugno, il nuovo DLC, Road to Elysium, ti permetterà, ancora una volta, di immergerti  in un mondo dove gli umani sono estinti e le città sono popolate dai robot.

 

Un DLC composto da tre nuovi capitoli in cui potrai riunirni ai tuoi personaggi preferiti e mettere alla prova le tue capacità di risoluzione di enigmi e rompicapi attraverso nuove storie stimolanti.

Dopo gli eventi di The Talos Principle 2, Road to Elysium offre una nuova prospettiva su alcuni dei momenti chiave del viaggio di 1K, e ti sfida con enigmi basati sia su meccanismi pre-esistenti che meccanismi del tutto nuovi.

L’espansione è composta da 3 capitoli distinti, ognuno dei quali è caratterizzato dal proprio stile e la propria atmosfera.

Orpheus Ascending

Esplora i temi filosofici dell’amore, della morte e della resurrezione attraverso la storia di Hypatia e Sarabhai. Rivivi l’emozione incarnando nuovamente il ruolo di 1K, entra nella mente di Sarabhai e recupera i frammenti della sua personalità. In uno splendido scenario dell’antico egitto, questo capitolo ti sfida a risolvere una serie di complessi puzzle basati sui laser.

Isle of the Blessed

Passa del tempo con Yaqut e Miranda, che si sono uniti a Cornelius e Atena in un’avventura ad enigmi nelle isole dei Caraibi. Risolvi un’ampia gamma di rompicapi mai visti prima, utilizzando oggetti familiari, per arrivare all’Hexahedron un grande puzzle continuo situato in una misteriosa torre.

Into the Abyss

Rivivi uno dei momenti più drammatici di The Talos Principle 2 e scopri cos’è successo a Byron quando era intrappolato nella Megastructure. Una serie di isole fluttuanti che ti catapulteranno in un trip allucinogeno attraverso un mondo etereo che trabocca di enigmi, uno più difficile dell’altro, che faranno spremere le meningi anche ai giocatori più esperti.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.