News

THE STAR NAMED EOS verrà lanciato il 23 luglio

THE STAR NAMED EOS verrà lanciato il 23 luglio

Oggi, lo sviluppatore Silver Lining Studio e l’editore PLAYISM hanno svelato la data di uscita del 23 luglio 2024 per il loro puzzle game basato sulla trama The Star Named EOS in un nuovo trailer di gioco condiviso durante la trasmissione in diretta del Wholesome Direct Showcase , presentato da Wholesome Games . Il trailer dell’indie narrativo in prima persona disegnato a mano condivide la sigla originale del gioco: “Sunset to Sunrise”, eseguita da aDAN e composta e arrangiata da Bo-Xun Lin . Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato che sono ora aperti sconti del 10% sui preordini di The Star Named EOS per Nintendo Switch (eccetto Nintendo of Europe, che aprirà il 4 luglio 2024), Xbox Series X|S , GOG, Humble Store, Sonkwo e Heybox ; il gioco verrà lanciato su queste piattaforme questo luglio insieme a PlayStation®5, Steam ed Epic Games Store per  14,99.

Il seguito del gioco indipendente di successo di Silver Lining Studio Behind the Frame , The Star Named EOS è un puzzle game basato sulla trama incentrato sull’amore per la fotografia e sulla ricerca della memoria. Da bambino, Dei riceveva regolarmente lettere da sua madre mentre era in viaggio, ognuna delle quali era accompagnata da un’istantanea memorabile del luogo che stava visitando. Ma un giorno Dei nota qualcosa di strano in una delle fotografie che ha lasciato, mettendo alla prova tutto ciò in cui crede. Ora, guidato dalla voce di sua madre nel profondo di sé, è tempo che Dei si metta in proprio per conoscere la verità sulla sua famiglia e affrontare gli echi del passato.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.