News

The Sims 4 svela i kit Rifugio in Riviera e Accogliente bistrò, disponibili il 30 maggio

The Sims 4 svela i kit Rifugio in Riviera e Accogliente bistrò, disponibili il 30 maggio

Oggi EA e Maxis hanno svelato The Sims 4 Rifugio in Riviera Kit e The Sims 4 Accogliente bistrò Kit, che saranno disponibili il 30 maggio su PC tramite l’EA app, su Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, nonché su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Con The Sims 4 Rifugio in Riviera Kit e The Sims 4 Accogliente bistrò Kit, i giocatori possono trascorrere la giornata a rilassarsi accanto a piscine di un blu intenso, sotto i raggi del sole, per poi godersi la serata in ghingheri nella comodità del loro bistrò preferito.

Diffondi la notizia tra i lettori! Se ti interessa ricevere un codice da recensione per dare uno sguardo ai kit in prima persona al lancio, fammi sapere!

Raggiungi una serenità naturale con piscine tranquille e fontane scintillanti

Tutti i tuoi turbamenti si dissolvono mentre ti godi i raggi del sole accanto alla tua piscina intima e serena con The Sims 4 Rifugio in Riviera Kit.

Crea gli spazi più tranquilli, ammantati di un’antichità senza tempo e dei più moderni stili contemporanei. Immergiti nello scenario rurale che circonda la tua oasi appartata incorporando superfici di stucco, splendidi archi e cascate scintillanti assieme a mobili pratici e ariosi, poltrone di vimini e pergole ricoperte di rampicanti.

Il rifugio segreto del tuo Sim fonderà alla perfezione il fresco, il pulito e il naturale per creare un’atmosfera serena e coesa. Le piscine acquamarina, la patina formatasi naturalmente e le pianelle possono essere ammirate singolarmente o con una persona speciale con cui stringere legami più profondi.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.