PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

The Sims 4: In Affitto è in uscita oggi su PC e console

The Sims 4: In Affitto è in uscita oggi su PC e console. Il nuovo Expansion Pack, “In Affitto” per The Sims 4 è in uscita oggi su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Inoltre per chi prenota entro il 18 Gennaio riceverà un codice per riscattare il contenuto digitale Cibo di Strada. Ecco i Dettagli:

Riunisci i vicini (letteralmente) e vivi l’esperienza dei lotti multifamiliari come affittuario o proprietario di immobili in The Sims 4: In affitto. Adesso i tuoi Sims potranno possedere e gestire molteplici lotti Residenziali in Affitto o trasferirsi in una casa dove siano più vicini che mai ai loro vicini (perfetto per fare i ficcanaso!). Dai banchetti agli sfratti, c’è molto da fare ed un vivace scenario in cui farlo.

CARATTERISTICHE CHIAVE
Un nuovo Tipo di Lotto in città – I nuovi lotti Residenziali in Affitto ti danno la possibilità di essere creativo con le dimore multifamiliari. Dona ai tuoi Sims uno scantinato da mettere in affitto, crea una doppia proprietà per tenere vicine due famiglie o costruisci addirittura degli appartamenti.

Gestione delle proprietà – I Sims proprietari di immobili possono essere gestori di proprietà presenti, vivendo fra i propri affittuari, o vivere in una residenza separata mentre generano entrate dai loro vari investimenti immobiliari. Fai attenzione: se i proprietari di immobili non mantengono alte le recensioni delle loro proprietà, potrebbero trovarsi di fronte ad una Rivolta degli Inquilini.

Più vicini che mai – La vicinanza può creare armonia, o drammi! I Sims nei lotti Residenziali in Affitto verranno inevitabilmente coinvolti nelle loro reciproche vite. Socializzeranno ai banchetti, si incontreranno in giardino o altre aree comuni e avranno ampie opportunità di scoprire i segreti degli altri origliando, spiando o persino forzando ed entrando.

Vivace e bellissimo – Esplora un nuovo scenario colmo di possibilità. Visita il giardino botanico, lascia un’offerta ad una Casa dello Spirito e scopri un santuario degli animali! Una delle scene più iconiche che Tomarang ha da offrire è il Mercato Notturno dove i tuoi Sims scopriranno nuovo cibo ed oggetti unici.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.