PC/Steam

The Rogue Prince of Persia: disponibile da oggi in accesso anticipato su PC

Finalmente The Rogue Prince of Persia è disponibile a partire da oggi su PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Ubisoft ha comunicato che da oggi, 27 maggio 2024 è disponibile The Rogue Prince of Persia in accesso anticipato su PC (Steam). Esplora un gioco roguelite veloce, impegnativo e immediato. Padroneggia movimenti acrobatici e passa senza interruzioni dalle fasi platform a quelle di combattimento.

Trova nuove armi, equipaggiamento con effetti unici e potenzia tutto per ottenere la tua build ideale. Scopri nuovi personaggi, informazioni e zone, mentre cerchi di capire come salvare la Persia dall’invasione degli Unni, fino a diventare l’eroe che hai sempre voluto essere.

Caratteristiche principali:

  • Interpreta il Principe mentre combatte contro l’esercito degli Unni, corrotto dall’oscura magia sciamanica, ed esplora un’interpretazione sorprendente della Persia fino a trovare il tuo posto nella famiglia reale. Rimetti assieme i pezzi del puzzle, accedi a nuove zone e torna a combattere, ancora e ancora. Incontra un cast variopinto di personaggi che costellano una storia dalla progressione non lineare.
  • Passa continuamente dalle fasi platform a quelle di combattimento: i movimenti acrobatici saranno essenziali per mettere fuori gioco i nemici. Sfrutta la tradizionale corsa a muro per aprirti nuove opzioni di attacco, evitare trappole ed esplorare zone difficili da raggiungere. Quando i numeri non sono dalla tua parte, usa un calcio per tenere a distanza gruppi di nemici e liberarti la strada.
  • A ogni nuova run scegli tra una gamma di armi letali e medaglioni per scatenare effetti devastanti: decidi liberamente quale stile di combattimento adottare. Le armi secondarie, dagli archi agli scudi o ai rampini, garantiscono ancora più opzioni. Modifica tutta la dotazione durante la partita per adattarti agli ostacoli.
  • Sblocca nuove armi e medaglioni e impara dai tuoi errori, ogni fallimento ti rende più forte. Tutte le run sono differenti, perché ogni livello viene generato in maniera procedurale.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.