PC/SteamPS5Xbox Series X/S

The Relic First Guardian: annunciato in uscita nel corso del 2025 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

In occasione del Future Games Show 2024 è stato annunciato niente meno che The Relic: First Guardian.

Il publisher alcuni istanti fa ha svelato niente meno che The Relic: First Guardian, titolo in uscita nel corso del 2025 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Il destino di Arsiltus è nelle tue mani.

In questo GDR d’azione, intraprendi un’avventura eroica per salvare un mondo caduto nell’oscurità che ha perso tutti i suoi custodi, tranne te. Arsiltus, un tempo prospero, è stato inghiottito dal vuoto creatosi in seguito alla distruzione della grande reliquia ed è stato trasformato nella terra della morte.

Ora la tua missione è trovare i pezzi della grande reliquia distrutta e sigillare il vuoto. Questo gioco offre un gameplay profondo con combattimenti emozionanti e varie impostazioni relative alle rune. Potenzia il tuo personaggio con diverse abilità e impostazioni personali, ed esplora questo mondo distrutto seguendo una storia avvincente.

Devi risolvere l’enigma di Arsiltus, raccogliere i pezzi della grande reliquia e ristabilire la prosperità del mondo. Sei l’ultima speranza di Arsiltus. Inizia il tuo viaggio da custode, raccogli i pezzi della grande reliquia e sigilla il vuoto. La tua avventura porterà Arsiltus in una nuova era.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.