PC/Steam

The Rabbit Haul: annunciato ufficialmente per PC

A sorpresa è stato annunciato The Rabbit Haul.

Il publisher ha annunciato The Rabbit Haul, un nuovo affascinante titolo in sviluppo per PC. In Rabbit Haul vesti i panni di un tenero coniglio che cerca di ricostruire la sua città natale, devastata da avidi procioni. Durante il giorno, coltivi i raccolti nella tua fattoria e li aggiungi al tuo bottino di cibo per contribuire a ricostruire l’economia e le riserve alimentari della tua città, oltre a piantare e far crescere piante difensive che ti aiuteranno a difenderti dalla Trash Panda Posse.

Quando lo desideri, puoi passare alla fase notturna per respingere ondate nemiche sempre più forti che cercano di riportarti in rovina. Il ciclo continua finché non sconfiggi tutte le ondate nella corsa, e verrai ricompensato per i tuoi progressi nella ricostruzione della città e nel potenziamento per la prossima avventura.

Durante la fase diurna, puoi dedicare tutto il tempo che desideri alla cura del tuo orto. Pianta colture e torri, irriga la fattoria, potenzia le difese e aggiungi i raccolti al tuo bottino. Posiziona le piante in modo strategico: sarai ricompensato per le sinergie create tra le piante, creando il miglior orto possibile.

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.