The Puppets Awaken: annunciato l’azione Roguelite Realm of Ink per PC e console
L’editore indipendente 663 Games è entusiasta di svelare il suo nuovo entusiasmante titolo roguelite d’azione in stile inchiostro Realm of Ink . Sviluppato da Leap Studio e Maple Leaf Studio, Realm of Ink verrà lanciato per PC tramite Steam e console nel 2024 e sarà il primo lancio globale del gioco dell’editore dopo il successo dei precedenti titoli pubblicati specificamente per l’Asia.
Realm of Ink è un gioco roguelite d’azione in stile Ink splendidamente portato in vita con un mix distintivo di pittura a inchiostro 2.5D in stile cinese e direzione artistica moderna, insieme a un ricco sistema di combattimento che utilizza più personaggi giocabili. La sua storia profonda e intrigante discute il significato filosofico della vita così come le credenze del nichilismo e dell’esistenzialismo.
Durante la caccia all’astuto demone Volpe, l’eroina ed esperta spadaccina Red, scopre di essere un personaggio immaginario all’interno della raccolta di racconti chiamata Realm of Ink . Solo svelando gli oscuri segreti dello Spirito del Libro Red scoprirà la verità sulla sua esistenza e sfiderà il suo destino.
La storia si svolge in un regno virtuale chiamato ” Realm of Ink “, dove gli abitanti esistono inconsapevolmente come semplici invenzioni all’interno di un mondo immaginario. Controllati dal misterioso Spirito del Libro, seguono obbedientemente destini predeterminati, ignari delle loro vite cicliche.