Crea sito

The Procession To Calvary in arrivo su PlayStation 4.

L’editore Digerati è felicissimo di annunciare che porterà The Procession To Calvary su PlayStation 4. Non è ancora stata fissata una data di uscita precisa, ma il gioco sarà disponibile per il download dal PlayStation Store nel quarto trimestre del 2020 / primo trimestre del 2021.

Creato dallo sviluppatore solista con sede nel Regno Unito Joe Richardson, The Procession To Calvary è un gioco di avventura che evoca l’umorismo surreale di Monty Python ed è interamente realizzato da centinaia di dipinti rinascimentali, con opere di famosi maestri come Rembrandt, Bosch e Michelangelo faticosamente tagliato e incollato in un montaggio folle di immagini corroboranti.

“Fare la processione al Calvario è stato come fare una passeggiata al Louvre”, ricorda con affetto Richardson. “Solo che sono rimasto intrappolato lì per 2 anni mentre i miei risparmi di una vita si sono lentamente ridotti a una miseria e ho dovuto tracciare meticolosamente linee attorno a ogni albero in ogni dipinto prima che mi fosse permesso di arrampicarmi dalle profondità, un guscio dell’uomo che ero una volta . ”

In The Procession To Calvary, i giocatori intraprendono una missione come un’eroina senza nome per dare la caccia al tiranno Heavenly Peter. Un bizzarro cast di personaggi, enigmi sconcertanti e scenari non plausibili assicurano che il viaggio sia un’evasione completamente assurda.

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.