News

The Precinct, arriverà su PC e console il 15 agosto

Kwalee, il principale editore di giochi del Regno Unito, e lo studio con sede nel Regno Unito, Fallen Tree Games, sono lieti di annunciare la data di uscita dell’attesissimo gioco, The Precinct. La polizia sandbox d’azione neon-noir uscirà il 15 agosto 2024 per PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

In The Precinct, i giocatori giocheranno nei panni dell’ufficiale alle prime armi Nick Cordell Jr., come nell’America degli anni ’80. I giocatori devono affrontare bande in guerra, degrado urbano e corruzione della polizia nella loro missione per riportare l’ordine in una città travagliata. Sul campo, ciò significa pattugliare e sorvegliare una città piena di crimini generati proceduralmente, dalle violazioni dei parcheggi alle rapine in banca, nel tentativo di mantenere i cittadini al sicuro per un giorno in più.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.