NewsSwitch

The Pokémon Company spiega la scelta dei DLC di Pokémon Spada e Scudo.

Sembra che, con Pokémon Spada e Scudo, The Pokémon Company abbia cambiato l’approccio dei giocatori con i nuovi contenuti.

Infatti questi non devono più aspettarsi una versione aggiornata degli stessi giochi, ma dovranno comprare dei pacchetti di espansione.

Le ragioni di questa scelta? The Pokémon Company le ha spiegate durante un’intervista con Game Informer.

Seguono le parole degli sviluppatori:

C’era un po’ di timore nel passare a un pacchetto scaricabile, ma eravamo fiduciosi che i giocatori si sarebbero divertiti ad esplorare dei nuovi ambienti, seguire delle nuove trame e incontrare dei nuovi personaggi e dei nuovi Pokémon sia nell’Isola dell’Armatura che nella Landa Corona.

Con i giochi precedenti, generalmente, i giocatori dovevano collezionare e allevare i loro Pokémon completamente da zero.

Pertanto abbiamo pensato che, tramite un DLC, i giocatori avrebbero apprezzato la possibilità di usare i loro Pokémon preferiti fin da subito.

Cosa ne pensate?

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊