PS5Xbox Series X/S

The Persistence Enhanced in arrivo il 4 luglio

The Persistence Enhanced in arrivo il 4 luglio

In arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X / S e PC con un aggiornamento gratuito

Dopo il primo rilascio per i visori VR e poi il porting in modo da poter essere giocato senza di essi, lo sviluppatore Firesprite ha annunciato che The Persistence Enhanced verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X / S e PC il 4 giugno. Meglio ancora, gli utenti che possiedono la versione originale riceveranno l’aggiornamento alla Enhanced Edition gratuitamente.

Secondo gli sviluppatori, Enhanced aggiunge la modalità “Raytracing“ Quality ”per Xbox Series X e PlayStation 5, che include anche un feedback tattile coinvolgente tramite DualSense. L’implementazione DXR è abilitata per i PC con una scheda grafica supportata. “

Il gioco “ti sfida a sopravvivere a bordo di una nave stellare della colonia spaziale condannata nell’anno 2521, invasa da aberrazioni orribili e omicide” in un roguelike generato proceduralmente che cambia ogni volta che muori.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.