News

The Outlast Trials sarà tra i protagonisti del The Game Awards 2023

Stanotte si terrà il Game Of The Year 2023 a partire dalle 1 e 30 italiane. Il team di sviluppo di The Outlast Trials ha rivelato, tramite tweet, che il gioco sarà tra i protagonisti dell’evento.

Il post recita le seguenti parole

Vogliamo che voi vi connettiate ai The Game Awards domani! Abbiamo un importante messaggio per tutti voi. Avete idea di cosa si tratti?

Red Barrels ti invita a sopportare un terrore agghiacciante, questa volta insieme ai tuoi compagni. Che tu affronti le prove da solo o in gruppo, se sopravvivi e completi la terapia, la Murkoff Corporation garantisce il tuo rilascio… ma ne uscirai immutato? Sullo sfondo della Guerra Fredda, alcuni soggetti riluttanti vengono arruolati dal team apparentemente benevolo della Murkoff Corporation per testare tecniche pionieristiche di lavaggio del cervello e manipolazione mentale. In un mondo pieno di sospetto, paura e aggressività, la tua bussola morale sarà messa alla prova, la tua resistenza sarà spinta al limite e la tua sanità mentale distrutta, il tutto nella ricerca del progresso, del progresso scientifico e del profitto.

 

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.