Film/Serie TVRumor

The Mandalorian: ipotesi sulla seconda stagione

 

Mando e Baby Yoda

Il finale di The Mandalorian, lo space-western ambientato nell’universo di Star Wars, ha lasciato un vuoto nel cuore dei fan.

Tutti sono in trepidante attesa di continuare il viaggio  intrapreso con Mando e Baby Yoda nella prima stagione. Fortunatamente le riprese della seconda stagione si sono concluse a Marzo, appena prima dell’emergenza sanitaria che ha sconvolto il mondo.

Molte sono le speculazioni sui nuovi otto episodi che dovrebbero approdare sulla piattaforma Disney + da Ottobre 2020. Ha fatto  scalpore il leak leak mandaloriansu Twitter degli ipotetici titoli degli episodi in lavorazione che, se fossero veri, aprirebbero ad un possibile ritorno dell’Impero all’interno della serie.

Al momento non si può sapere se i titoli saranno definitivi o meno, anche perché non provengono da una fonte ufficiale. 

Il finale della prima stagione di The Mandalorian ci ha lasciati con vari interrogativi. L’enigma più importante ruota sull’identità dell’iconico Baby Yoda, il misterioso Bambino ormai conosciuto anche da chi non ha mai visto la serie. Chi sono i suoi genitori? Perché è stato rapito? Quanto sono forti i suoi poteri? Si spera la seconda stagione  risolva almeno qualcuno di questi misteri.

Oltre ad ipotizzare l’arrivo di un personaggio già conosciuto all’interno dell’Universo Star Wars, ovvero Boba Fett, un altro cacciatore di taglie legato al passato di Mando sarà interpretato dall’attore Michael Biehn (Aliens: Scontro finale e Terminator).

Quasi certa è la presenza di Rosario Dawson chiamata ad interpretare l’apprendista Jedi Ahsoka Tano, già vista in veste animata nella serie The Clone Wars.

Al momento le notizie trapelano con il contagocce ma continuate a seguirci per altre anticipazioni sulla serie.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜