News

The Magical Mixture Mill – 1.0 Announcement Trailer

Qualsiasi avventuriero ti dirà che le Miscele Magiche di Griselda è il negozio di riferimento per viaggiatori ed eroi in cerca di intrugli che migliorano le prestazioni; sia per ottenere una forza potente, un’intelligenza incredibile, una bellezza invidiabile o… bisogni meno eroici.

Griselda, un’anziana strega amante dei funghi, ha sempre portato avanti l’attività con grande dedizione ma il tempo ha lasciato il segno, ed è giunto il momento di formare qualcuno che possa sostituirla. In breve, la sua conoscenza deve essere tramandata e TU, un ex avventuriero la cui carriera è stata interrotta dall’intolleranza alle miscele, sarai il candidato perfetto!

Insieme al tuo assistente goblin, costruisci linee di produzione automatizzate di postazioni di lavoro alchemiche per fornire potenti miscele agli eroi locali, assistendoli nelle loro epiche missioni e rendendoti il ​​loro fornitore di pozioni preferito. Esplora diversi biomi e usa le tue rimanenti abilità di avventuriero per raccogliere e ricercare ingredienti esotici, portando a nuove opportunità di miscelazione. Preparati ad affrontare tutte le sfide “metti la cera, togli la cera” che Griselda ti lancia per riportare il negozio al suo antico splendore!

  • Preparazione di pozioni accessibile e automatizzata : crea condutture di produzione completamente automatizzate da un variegato catalogo di postazioni di lavoro per produrre pozioni. Bilancia il rapporto del liquido, massimizza la potenza, scegli gli ingredienti giusti, bilancia i sapori e versa il tutto sulla bottiglia più fantasiosa che puoi creare per creare la pozione!

  • Un mondo vibrante, accogliente e colorato! – Un mix di illustrazioni colorate con un pizzico di sfacciato umorismo fantasy classico ma pur sempre un’esperienza alchemicamente accogliente. Ambienti diversi per esplorare e raccogliere i tuoi ingredienti. Ma fa attenzione! Parte della flora e della fauna reagiranno…

  • I clienti soddisfatti tornano sempre! Soprattutto se sono “dipendenti” – Non tutti gli eroi vogliono le stesse pozioni, quindi prenditi il ​​tuo tempo per conoscere i tuoi clienti. Man mano che salgono di livello, la loro richiesta di miscele più forti e avanzate cresce, trasformandoli in clienti molto fedeli e riempiendo le tue tasche di monete!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.